Progetto di miglioramento della danza

Continuare la pratica della danza a casa ti aiuta a mantenere i risultati ottenuti nello studio di danza e a creare una transizione più facile quando balli di nuovo insieme. Una volta che hai un’idea migliore di quando stai praticando e Cosa è meglio usarlo, è più facile lavorare sul tuo mestiere e non finire la giornata senza di esso.
Quando si tenta di sviluppare una nuova abitudine, alcune persone associano nuove attività con attività che stanno già facendo. Pensa a come ci si sente a trattenere qualcosa che si desidera condividere con gli altri e applicare questo tipo di eccitazione e conoscenza alla tua danza. Il tempo che scegli è tuo, ma non è sempre il momento giusto o il momento migliore per farlo.
La maggior parte dei ballerini ha specchi a figura intera, quindi registrare un video può aiutarti a monitorare i tuoi progressi e mostrarti quanto stai seguendo la tua routine. Ci possono essere punti naturali da costruire quando si apre un regalo di compleanno dopo l’altro. Anche se non sai qual è il segreto, fingere di averne uno mentre balli può essere una performance convincente. La danza cambia la tua energia sul palco e cambia anche l’energia della folla intorno a te.
Se l’idea di guardare un video ti mette a disagio, può aiutarti a vedere te stesso sullo schermo più spesso per superare il disagio.
L’obiettivo di questo esercizio è migliorare la tua danza e non criticarti per non essere perfetto. Quando si guarda, si tenta di notare le cose che si stanno facendo prima, ma è naturale concentrarsi sui propri errori. Puoi fare grandi progressi con la tua pratica di danza a casa senza problemi. Chiunque può ballare, anche se molti si trattengono perché non sembrano ballerini o hanno limitazioni fisiche.
Mentre questo ti aiuta a rimanere in forma, ballare non è solo di lavorare con alta intensità, alcuni ti danno un po ‘ più di tempo per ottenere i vostri passi a destra. Per uno stile di danza più tradizionale, scegli un tempo più lento, ma non troppo veloce.
Anche se non ti senti come il ballerino più elegante, ballare può darti un sacco di piacere. I miei studenti sanno come muoversi molto con energia e gioia, e sono sicuro che lo sanno.
Ma se ti stai preparando per il palco e non hai mai pensato così tanto a quest’area della pratica della danza, potresti non essere in grado di praticare le tue abilità di performance con lo sforzo che impari ad ogni passo. Gli artisti naturali sembrano sapere tutto, ma puoi scoprire e imparare il segreto guardando altri artisti, proprio come i sette suggerimenti sulle prestazioni qui sotto.
Sii coraggioso e impara quanto è divertente muovere il tuo corpo in uno spazio creativo INFINITO. Siate coraggiosi e lottare per obiettivi più grandi sulla pista da ballo e nella vostra vita!
Studio 3 Performing Arts è dedicato a fornire un’esperienza di arti dello spettacolo a tutto tondo e di alta qualità per tutte le età, abilità e interessi.
Just Dance è orgogliosa di presentare la Gilbert Days Dance Showcase come parte del suo programma annuale di danza estiva. Ogni performance di “Gilbert Days of Dance” sarà eseguita dagli studenti del progetto di improvvisazione Dance di Studio 3 Performing Arts di fronte a un pubblico dal vivo di oltre 1.000 persone. Dopo le prime due settimane del progetto di miglioramento della danza, gli anziani hanno riportato un miglioramento dell’umore e delle capacità cognitive.
Oltre ai benefici del movimento e della musica, la danza ci permette anche di connetterci di più e diventare più social. Fare nuove amicizie, riconnettersi con vecchie relazioni e fare nuove amicizie possono essere meravigliosi effetti collaterali della danza.
Quando consideriamo i benefici della danza, spesso pensiamo a come supporta lo sviluppo fisico dei nostri studenti. Migliora l’equilibrio, la coordinazione e la forza muscolare e aumenta la flessibilità e la gamma di movimento.
Ciò che viene spesso trascurato è il modo in cui la danza può promuovere importanti abilità sociali ed emotive come la fiducia in se stessi, l’autocontrollo e l’autostima.
La Starz Dance Company è una scuola di danza professionale per ballerini dai 4 ai 14 anni. Il Dance Loft dispone di 6 sale e offre una varietà di lezioni di danza, workshop, corsi e workshop per tutte le età e abilità. La scuola di danza StarZ al secondo piano della New York City Public Library a Manhattan, New York, insegna diversi stili di danza.
I ballerini della compagnia si concentrano sulla crescita come ballerini e sullo sviluppo di abilità che durano una vita. Dancers Ink è un piccolo studio locale che offre una varietà di lezioni di danza, workshop, corsi e workshop per tutte le età e abilità. Ci concentriamo sul divertimento, ma anche sugli aspetti tecnici della danza e gli aspetti sociali.
I ballerini (le età variano tra 9 e 17) si esibiranno al Gilbert Days Dance Showcase.
Dr Peter Lovatt sta studiando danza presso il Dance Psychology Lab presso l’Università di Hertfordshire e la sua ricerca si concentra sulla psicologia della performance di danza.